$
English Italiano
Il tuo carrello è vuoto!

I plantari delle nostre calzature

ALOWALK
 
Per molto tempo, teniamo i nostri piedi chiusi nella stessa calzatura,  per questo è importante che il piede stia a contatto con materiali che gli consentano di respirare e di affaticarsi il meno possibile.

Per questo per le nostre scarpe hanno al loro interno il plantare in aloe vera: "ALOWALK".

Non tutti conoscono le proprietà dell'aloe vera, adesso ve ne elenchiamo qualcuna.
Innanzitutto, la pianta dell’aloe è conosciuta per le sue proprietà rigeneranti in casi di cura della pelle. Studi e pratiche hanno dimostrato, infatti, che l’aloe vera, in caso di ustioni, favorisce stimolando la crescita dell’epileto e delle cellule morte o danneggiate.In secondo luogo, alla pianta si riconosce una proprietà antinfiammatoria ed, in caso di infiammazioni, manifestazioni dolorose e febbre, ha azione lenitiva ed analgesica.
Inoltre all’aloe vera viene attribuita una portata energeticaidratante e disintossicante: è infatti capace di donare una sensazione di benessere all’intero corpo che aiuta a ripulire dalle tossine.

Infine l’aloe vera ha la specificità di ostacolare lo sviluppo di funghi, virus e batteri dando sollievo in caso di prurito.
Per queste caratteristiche e proprietà, i nostri artigiani, hanno scelto i plantari in Aloe per i nostri prodotti.

PELLE

Per esigenze tecniche in alcuni modelli non sarà possibile utilizzare il plantare in Aloe che sarà rimpiazzato da una soletta in VERA PELLE, morbida e sottile.

Per la salvaguardia dei piedi nelle nostre calzature utilizziamo solo solette di qualità.

Personalizzazioni
Vuoi ricevere promozioni?